Classifica Bitcoin Digital

Depositare e prelevare dalla borsa Bitcoin Digital, come le altre procedure della borsa, è semplice e facile da fare. I depositi e i prelievi di criptovalute sono istantanei (a seconda della blockchain utilizzata) e possono essere effettuati non appena ci si iscrive a un conto – non è necessario aspettare di essere verificati per farlo.

Per effettuare un deposito o un prelievo su Bitcoin Digital, accedete al vostro conto, andate su „Portafoglio“ e selezionate Deposito o Prelievo a seconda di ciò che volete fare. Una volta fatto ciò, selezionate la valuta che desiderate utilizzare e seguite le istruzioni richieste: dovrebbero bastare un paio di minuti.

Classifica Bitcoin Digital

Nel 2019, Bitcoin Digital ha lanciato una nuova idea rivoluzionaria chiamata „Bitcoin Digital Leaderboard“ che tiene traccia dei migliori trader su Bitcoin Digital in base al profitto lordo. La Bitcoin Digital Leaderboard consente di collegare il proprio account Twitter come esperimento sociale per vedere se le persone possono ottenere un riconoscimento e un seguito per aver fatto buone operazioni sull’exchange, in quanto dimostrano di sapere cosa stanno facendo.

Questa funzione molto probabilmente attirerà nuovi trader ad alto volume, in quanto fornisce loro un modo per farsi conoscere come un buon trader nel mercato delle criptovalute. Inoltre, agisce come un incoraggiamento per i nuovi trader, mostrando loro che è possibile, in effetti, guadagnare somme significative facendo trading di criptovalute su Bitcoin Digital.com.

È possibile accedere alla classifica di Bitcoin Digital andando su leaderboard.Bitcoin Digital.com.

Trading a margine

Oltre al trading a pronti, è possibile fare trading con margine su Bitcoin Digital. Ciò significa che si può fare trading con un margine superiore al proprio saldo (in particolare 3,3 volte superiore al saldo del portafoglio su Bitcoin Digital). Questa funzione è piuttosto comune nel settore delle criptovalute, in quanto consente di moltiplicare i profitti, ma è anche nota per far perdere molto denaro ai trader che non sanno cosa stanno facendo. Alcuni exchange come Bybit e BitMEX offrono una leva finanziaria molto più alta di Bitcoin Digital (fino a 100x), quindi assicuratevi di controllarli se è quello che state cercando. Devo però dirvi che è più simile al gioco d’azzardo che al trading se non sapete cosa state facendo!

Strumento di rendicontazione fiscale

So che non volete leggere di tasse, ma è estremamente importante che lo facciate nel modo giusto per evitare di finire in debito o, peggio ancora, dietro le sbarre. Bitcoin Digital non vuole che questo accada nemmeno a voi, e per questo ha creato uno strumento che vi permette di creare un rapporto fiscale completo sull’exchange, facendovi risparmiare tonnellate di tempo e denaro. Per me, questo è uno dei motivi principali per cui sceglierei Bitcoin Digital rispetto ad altri exchange di criptovalute, perché può essere una vera sofferenza se non si hanno gli strumenti giusti per farlo. Lo strumento è gratuito al 100% per tutti i titolari di un conto Bitcoin Digital. Per saperne di più sullo strumento di rendicontazione fiscale di Bitcoin Digital, date un’occhiata a questo articolo sul loro blog.

Harts

Essere in grado di seguire i movimenti dei prezzi quando si fa trading di criptovalute è un fattore importante che non dovrebbe essere trascurato. La maggior parte delle borse dispone di grafici integrati che consentono di analizzare le strutture e i modelli dei prezzi per prendere decisioni migliori quando si opera sul mercato.

Bitcoin Digital include i grafici TradingView per ogni coppia negoziabile sulla borsa. I grafici sono dotati di numerosi indicatori, tra cui EMA, linee di tendenza e altro ancora. È possibile utilizzare gli strumenti presenti nei grafici per eseguire analisi sul grafico e fare previsioni sui movimenti dei prezzi.

È anche possibile scattare un’istantanea del grafico per visualizzarlo o condividerlo in seguito.